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ACQUISTI

Quali metodi di spedizione sono disponibili?

Puoi scegliere la consegna a domicilio oppure il ritiro presso il nostro Punto Vendita a Roccaspinalveti (Ch).

Quanto tempo occorre per ricevere il mio ordine?

Per preservare la freschezza dei nostri prodotti, tutti gli ordini vengono ritirati dal corriere entro il Mercoledì successivo al tuo acquisto. Spediamo con corriere espresso con consegna in 24/48h dal ritiro. Riceverai il tuo ordine nei soli giorni lavorativi (quindi sono esclusi sabato, domenica e giorni festivi).

Effettuate spedizioni internazionali?

I nostri prodotti vengono, ad oggi, spediti solo in Italia. Se dovessi aver bisogno di una spedizione verso un paese estero ti invitiamo a contattarci scrivendoci un'email all'indirizzo info@ventricinaedintorni.it oppure trami la nostra Chat


PAGAMENTI

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di Credito / Carta di Debito / Prepagata (Visa, Mastercard, Maestro, Google Pay, Apple Pay)

  • Satispay

L'acquisto online è sicuro?

Pagare sul nostro e-commerce è sicuro e certificato. I tuoi dati riservati relativi al pagamento, non vengono processati dai nostri server o dal nostro personale ma solo dal tuo circuito bancario e non vengono conservati in alcuna banca dati, né nostra né della banca. Ogni transazione avviene tramite connessione sicura e criptata.


ORDINI E RESI

Devo fare un regalo, posso inviare il mio ordine direttamente alla persona a cui desidero fare il regalo insieme ad un biglietto d’auguri?

Certo che si! Basterà inserire nell’indirizzo di spedizione tutti i dati del destinatario del regalo e nell’indirizzo di fatturazione i tuoi dati. Al momento dell’acquisto, puoi scrivere il tuo biglietto di auguri con una dedica che provvederemo a stampare e ad inserire nel pacco regalo.

Occorre registrarsi per effettuare un ordine?

Puoi acquistare sul nostro e-commerce anche senza essere registrato. Ad ogni modo, se prevedi di fare più acquisti sul nostro store online, ti consigliamo di creare un account. Sarà per te più rapido visualizzare la tua cronologia ordini, salvare i tuoi dati personali per ordini futuri e richiedere un reso.

Pre-Ordine: che cos'è e come funziona?

Un Pre-Ordine è l'ordine effettuato per un prodotto non disponibile in magazzino o ancora in stagionatura ;) Grazie a questo strumento potrai prenotare e acquistare, i prodotti che desideri, prima che questi siano stati realizzati e riceverli comodamente a casa tua senza rischiare di farteli sfuggire. Dal momento del Pre-Ordine, ti aggiorneremo sullo stato della stagionatura inviadoti alcune foto tramite email :) ed anche sui tempi di arrivo del prodotto a casa tua.

Qual è la vostra politica sui resi?

Sul nostro e-commerce vendiamo prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute ma, se riceverai un pacco o un prodotto danneggiato, puoi procedere seguendo i seguenti passi:

  • All’arrivo della merce controlla che l’imballo sia integro. Se così non fosse, chiedi al corriere di firmare con riserva;

  • Se ti accorgi che il prodotto è stato aperto e/o danneggiato e desideri effettuare il reso, non aprirlo, non mangiarlo e scrivici subito un’e-mail all’indirizzo info@ventricinaedintorni.it indicando n. dell’ordine e allegando foto dell’imballo e del prodotto danneggiato. Provvederemo al reso e successivamente al rinvio dello stesso prodotto. Tutte le spese, solo in questo caso, saranno a nostro carico;

  • Se il prodotto oggetto del reso non dovesse essere disponibile, provvederemo al rimborso entro 15 gg dal ricevimento del prodotto reso.